Anelli

I Classici

l'Anello a Margherita

L’anello a Margherita è icona di classicità e proposta continua di bellezza ed eleganza. Un gioiello sempre attuale, capace di innamorare e stimolare il desiderio di tante generazioni. Come un fiore regala la bellezza del colore nella sua parte centrale, così questo anello custodisce la gemma tra la luce di una preziosissima cornice di diamanti, in una montatura eterea che delicatamente offre all’occhio il piacere di godere solo della vista delle pietre. La semplicità dell’anello a Margherita lo rende un gioiello adatto a qualsiasi occasione, il pretesto giusto per un regalo sempre gradito.

la vera eleganza sta nel riconoscere che la bellezza si nasconde spesso in quel desiderio di voler possedere una gemma, unica e raffinata.

Il Trilogy

Il diamante appartiene alle storie d’amore, e un artigiano partecipa con le proprie creazioni a questi momenti importanti.
Modello Trilogy racconta spesso una di queste storie, Un anello che vive di tanti significati, equilibrio perfetto tra simbolo e materia, teatro degli innamorati che si regalano un attimo irripetibile. La forza di questo anello è lineare, schema simmetrico e pulitissimo di una montatura che ha quasi l’obiettivo di nascondersi per esaltare al meglio la luce delle sue gemme. Che il carattere sia rock o romantico, c’è sempre spazio al dito di una donna per un anello trilogy.

Il solitario

Simbolo per eccellenza dell’amore e principe indiscusso della gioielleria, il solitario non ha bisogno di grandi presentazioni. Icona di uno dei momenti più belli e simbolici della vita di una donna, questo anello spesso rappresenta uno scenario aperto di poesia in cui il metallo prezioso, fluido e morbido, fa da altare ad una piccola promessa di eternità. Quattro, cinque, sei punte, la struttura che sorregge la gemma diventa quasi un particolare, sfizio della fantasia orafa, idea più di personalità che di bellezza, calibro del carattere della persona. Ecco come il diamante così è interprete di un elegantissimo colpo d’occhio, quasi limpido, idea delicata di romanticismo e forma espressa di una geometria sempre apprezzata. Un gioco di poligoni e faccette, per riflettere la luce ad un ritmo vibrante che fa brillare.

la Rivière

I due ponti della gioielleria. il primo estremamente classico, arco di luce vivacissima che vive di un equilibrio ben calibrato, dove la disparità numerica diventa schema emozionale, gioco di volumi tra gambo e castoni, icona di eleganza. il secondo raffinato e delicatissimo celebra la giovane modernità e trova bellezza nelle linee essenziali, in un giro continuo di pietre, modello "eternity" rappresenta un anello perfetto di luce, un gioiello dal carattere davvero straordinario. La veretta o Rivière, sfida il tempo e le mode e si classifica come un gioiello assolutamente immancabile al dito di una donna.

Shahrazad

L’anello Shahrazād brilla di una sfumatura di colore e percorre i sentieri vivaci delle favole. È amore per lo sconfinato mondo delle gemme e ricerca di quello che la natura sa regalare, passione infinita espressa in pochi semplici tagli. Quarzi, Berilli, la varietà delle Tormaline, Corindoni, la gioielleria colora il mondo con i suoi cristalli e veste il metallo di un abito delicatamente ricamato di azzurro, di rosso, di verde... Come il principe di una storia d’amore, la gemma è legata dal bianco incantevole della sua dama, il Diamante, e si concede un romantico ballo a luci spente in un movimento continuo e mai uguale, esperienza profonda del tempo che sa sempre sorprendere. Modello Shahrazād esprime l’eleganza del colore, immancabile appuntamento nella vita di una donna.

Chevalier

Modello Chevalier è esperienza del lusso, una fascia di metallo sagomata e a tratti spigolosa che racchiude in se tutto il carattere vanitoso della gioielleria. È soddisfazione dei volumi e soluzione ideale delle grandi carature. Un anello evidente che offre molteplici possibilità. La sua struttura robusta calza il dito in modo ergonomico e si presta all’abilità dei trafori e dei ceselli, richiamo delicato ai ricordi del passato, mentre si veste di modernità nelle sue forme più essenziali dove il metallo pulitissimo incastona la sua unica gemma. La fantasia poi apre scenari differenti, dando vita a creazioni colorate e a meravigliosi pavé di diamanti. Modello Chevalier è assolutamente un must per chi non ha paura di dare la personalità giusta al proprio gioiello